Dal 2019

Una data importante

  • Varie

Grande festa il 13 dicembre per la cena degli auguri 2019 del Club Bologna Autostoriche, che è stata anche l’occasione per ufficializzare la nascita del nostro Garage Traction Avant e la consegna dei primi quattro certificati di registrazione da parte del suo Responsabile, Ubaldo Nifosi.
Il contesto non poteva essere più azzeccato poiché l’evento si è tenuto nella sede di Fratelli Rossi Pneumatici opportunamente e magnificamente allestita per l’importante occasione.
I convenuti hanno molto apprezzato il lavoro che abbiamo iniziato a fare e tra questi uno dei nostri ospiti, Carlo Di Giusto, Vice Direttore di Ruoteclassiche, sulla cui rivista è stata pubblicata, nel mese in corso, una recensione sulla nuova iniziativa.
Altri momenti interessanti hanno visto la partecipazione di diversi ospiti ai festeggiamenti per i risultati conseguiti dal Club Bologna Autostoriche nel corso di quest’anno e non è mancato il saluto e l’augurio inviato da Alberto Scuro, Presidente dell’ASI.
L’intero Consiglio Direttivo, capitanato dal Presidente, Mario Sandrolini Cortesi, ha infine ringraziato il padrone di casa Gianmarco Rossi, il coordinatore dell’evento Davide Alvisi e naturalmente lo staff del ristoratore che ha preparato la sontuosa cena.

Garage Traction Avant

GARAGE TRACTION AVANT c/o Bologna Autostoriche 

Via Petronio Fancelli, 5, Bologna - 40133
garagetractionavant@libero.it 

Segreteria tel. 320 9384295 Fax 051 3513771

Dettagli

Cookie Policy
Privacy Policy

E' vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti senza autorizzazione